Con i soldi spesi nell'affitto compravo 2 case...

Aggiornamento: lug 9




Dai calcoli che ho fatto la settimana scorsa, Stefano, ho tirato le somme: con tutti i soldi spesi in affitto per 20 anni potevo comprare non una casa, anche 2!

Sento spesso questa frase durante la consulenza di prequalifica reddituale; una frase carica di frustrazione, un pizzico di rabbia e tanta voglia di tornare indietro ed investire quegli stessi soldi nell'acquisto di un immobile.

A mio modesto parere, spendere dei soldi in affitto non rappresenta mai una spesa inutile, perchè magari ci sono delle priorità più impellenti: mandare i figli all'università, investire in una nuova attività lavorativa in proprio, acquistare una autovettura nuova etc.

Mettiamola su questo piano: l'affitto ti permette di investire i tuoi soldi su altri fronti, che in quel particolare momento della tua vita sono impellenti.


Il calcolo fatto da questo cliente incontrato pochi giorni fa, dava questo risultato:
600,00 euro * 12 mensilità * 20 anni = 144'000,00 euro

Aveva ragione questa persona; si potevano acquistare 2 immobili di una certa tipologia e caratteristiche. Magari una prima casa ed una seconda piccola abitazione in montagna.

Questo articolo ha lo scopo non di farti recriminare, ma di farti prendere coscienza sul fatto che lavorando con 42 banche in convenzione, posso presentarti diverse soluzioni per poter accedere ad un mutuo 100%, che ti permette di investire i tuoi soldi sul bene d'investimento più importante che esiste: la tua casa!


Ho imparato grazie ai clienti che incontro ogni giorno, che una consulenza di prequalifica reddituale può letteralmente cambiare prospettiva e punto di vista, infondendo ottimismo, portando ad importanti scelte di vita.

Contattami oggi per prenotare la tua consulenza gratuita!


#mutuo #affitto #casa #acquistocasa #42convezionibancarie #affidacredit #iltuopersonalbroker



223 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti