VivoQui: l'innovazione nella ricerca della tua nuova casa!
top of page

VivoQui: l'innovazione nella ricerca della tua nuova casa!

Aggiornamento: 12 dic 2022


VivoQui Affida il tuo personal broker Stefano Intintoli
VivoQui - iltuopersonalbroker.it

Hai presente quando clicchi sull'annuncio di un immobile che ha attirato la tua attenzione e compare un banner che ti presenta immediatamente una proiezione di mutuo?

I 2/3 di tutti i banner che trovi online sono gestiti da Affida in partnership ufficiale con i portali che gestiscono la compravendita di immobili in Italia:

  • Immobiliare.it (35a posizione nella classifica dei siti web più cliccati in ambito immobiliare)

  • Idealista.it (45a posizione)

  • Casa.it (56a posizione)

Affida, nel corso degli anni ha instaurato partnership solide con 2 di questi 3 importantissimi portali: Idealista.it e Casa.it, grazie all'utilissimo banner a cui accennavo pocanzi, detto anche rata box.

In questo articolo voglio presentarti però un'altra piattaforma dove ricercare l'immobile dei tuoi sogni, un sito web che fonde assieme innovazione e tradizione: VivoQUI, portale promosso da Affida (creato in collaborazione con altri partner commerciali del settore). Ad oggi ospita circa 3500 agenzie immobiliari con quasi 1 milione di immobili caricati; numeri di tutto rispetto ottenuti grazie alla fiducia che si instaura tra noi mediatori del credito ed agenti ed all'utilizzo totalmente gratuito per la rete immobiliare.

Ma veniamo agli elementi peculiari di VivoQui:

  • L'innovazione è tutta nella grafica che contraddistingue il portale dai ben più noti e conosciuti competitors: ricorda la barra del motore di ricerca più famoso al mondo che permette al visitatore di individuare gli immobili direttamente in base a pochissimi parametri, tra cui il fondamentale budget.

In base alla tua idea di rata massima VivoQui individua tutti gli immobili più pertinenti.

  • La tradizione è tutta nei risultati restituiti dal motore di ricerca relativi agli immobili inseriti su tutto il territorio nazionale ordinabili per data di inserimento, prezzo crescente, prezzo decrescente, superficie, rata più alta, rata più bassa. Tutto a portata di click



VivoQui nasce con questa concezione: permettere in modo semplice ed immediato al visitatore di sapere a che immobile può ambire e soprattutto che margini di fattibilità ci sono sulla pratica di mutuo.

Grazie a VivoQui l'invio della tua richiesta al portale ti permetterò di contattare

simultaneamente agente immobiliare e broker di riferimento

più vicino, creando sinergia, comunione di intenti e velocità di risposta.





Post correlati

Mostra tutti
bottom of page