Ecco i rischi delle richieste di mutuo su portali online!
top of page

Ecco i rischi delle richieste di mutuo su portali online!


Lo sai che anche una semplice richiesta di finanziamento su portali online molto conosciuti, può impedirti di accedere realmente al finanziamento? Se non ne sei consapevole, rischi di peggiorare ancora di più la situazione, perdendo tempo e soldi, come A., un cliente incontrato 1 anno fa, che aveva a suo carico 14 richieste di preventivo per il suo mutuo…fatte tutte online e che ad oggi gli impediscono di comprare casa. E se lo sai già, bè, la sostanza cambia poco: in realtà la frittata è già bella che fatta. Per questo, devi porre rimedio a monte, proteggendo le tue possibilità di ottenimento di un mutuo, immediatamente!

Oggigiorno le sponsorizzate che ti promettono di raggiungere una risposta positiva da parte delle banche con facilità ed in pochissimi giorni, sono sempre più aggressive ed in quantità industriale, ma la tua priorità è ottenere dati certi e tempistiche reali. Sei convinto che in base ai tuoi redditi ed alla storicità della tua busta paga puoi accedere ad un determinato finanziamento….ma senza esserne certo/a fino in fondo. Ecco perchè nasce il metodo iltuopersonalbroker, proprio per evitare incidenti di percorso e portarti dritto/a alla meta! Sempre. Mettimi alla prova: contattami per avere tutti i dettagli e fissare il prima possibile un appuntamento, dove scoprirai quali sono la banca, il tasso e la rata adatte a te! Io ci sono.

Decine di clienti hanno già deciso di affidarsi al #iltuopersonalbroker #Affida ed i risultati sono stati strabilianti. E tu da che parte stai? Scegli preventivi farlocchi o la certezza di ottenere il tuo mutuo?


Se la tua risposta è la seconda contattami ora: www.iltuopersonalbroker.it

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page