Scegli oggi il mutuo giusto per te!
top of page

Scegli oggi il mutuo giusto per te!

Aggiornamento: 27 nov 2023


So che sei molto previdente e che per effettuare un acquisto sicuro vuoi conoscere in anticipo quale è la rata massima del finanziamento giusto per realizzare i tuoi progetti. Condivido a pieno questa priorità e la apprezzo molto, perchè è segno di un approccio serio alla gestione del credito, che sicuramente porta al risultato tanto insperato. Con #iltupersonalbroker puoi conoscere finalmente in anticipo e gratuitamente tutte le banche convenzionate con Affida - Italia realmente capaci di finanziarti, senza se e senza ma, senza lunghe ed estenuanti attese.


Il dilemma principale che mi confidano gli altri clienti per cui sto gestendo la richiesta di mutuo è “Cosa mi consigli Stefano: tasso fisso o tasso variabile?” La mia risposta è sempre una: bisogna conoscere in anticipo la tua priorità. Pagare una rata bassa, avere un mutuo con durata minima, acquistare l’immobile dei tuoi sogni….oppure tutto questo contemporaneamente?


So che stai pensando che un broker sembra costare sempre troppo ed hai ragione, perchè so molto bene che l’importo da accantonare per pagare le spese accessorie è una cifra importante, ma sono certo che per ottenere il finanziamento sei disposto a sostituire alla parola “costo” la parola “investimento sul tuo futuro”.

Solo tu puoi decidere come investire il tuo tempo e le tue risorse per arrivare dritto alla meta, con il finanziamento adatto alle tue esigenze. Prenota subito il tuo appuntamento presso i nostri uffici #affida di #MonteGrotto per ottenere le condizioni bancarie migliori del mercato.


 


Post correlati

Mostra tutti
bottom of page